Ounas è un fenomeno assoluto: tutti osannano l’esterno algerino

Ounas

La prestazione di Adam Ounas ha convinto tutti, da Carlo Ancelotti ai quotidiani oggi in edicola ai tifosi sui social che hanno commentato la gara. “Questo ragazzo può fare cose speciali e le ha fatte. Deve imparare a sfruttare questi momenti lui che ha una buona qualità” ha detto ieri di lui Carletto Ancelotti.

Oggi tutti i quotidiani lo premiano nelle pagelle dandogli all’unanimità la palma di migliore in campo

GAZZETTA 7: Verticalizza e segna pure un bel gol, per movimento. La sua cosa migliore lo slalom con assist scodellato a Verdi. Algerino ritrovato.

CORRIERE DELLO SPORT 7,5 illumina una serata poco stuzzicante, quando taglia a fettine cinque uomini e pesca Verdi in area con un tocco dolcissimo. Brilla di luce propria sul 2-0: con il destro, lui che è mancino.

TUTTOSPORT 7: Quella scioglievolezza nel piede sinistro illumina la notte europea del Napoli e Verdi lo ringrazia per il delizioso assist che gli serve. Mertens lo mette nelle condizioni di andare in gol.

IL MATTINO 7: Temerario anche se talvolta pasticcione, però è quello che ci vuole come vaccino per il mal di gol. Ha mostrato una crescita tattica positiva con una maggiore ricerca del compagno e del posizionamento. Sbaglia un po’ spesso la fase conclusiva ma è prezioso con l’assist a Verdi e trova il gol europeo, come un anno fa col Lipsia.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.