Ormai è un napoletano acquisito, sta pensando di chiudere qui la carriera

napoli udinese esultanza gol

Sicuramente uno dei calciatori più importante negli ultimi anni di questo Napoli è lo spagnolo Josè Callejon, spesso taciturno e nell’ombra, in campo si è sempre fatto valere e dato da fare.

Inoltre stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella testa del ragazzo sta balenando un’idea molto particolare:

“La titolarità gli spetta di diritto ormai, competenza tecnico-tattica assoluta che viene apprezzata da un allenatore che stravede per lui e non lo nasconde mai, nemmeno pubblicamente.

Anche stasera naturalmente giocherà lui a destra, 22 partite da titolare su 22, è l’asso nella manica della squadra, quasi un jolly, parliamo di Josè Callejon.

Oramai è un napoletano acquisito da cinque anni, e il contratto scade nel 2020 con possibilità, molto concreta, di poter rimanere sotto il sole di Napoli fino alla fine della sua carriera”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.