Novità dalla Spagna, Marca fa chiarezza sulla situazione di Vrsaljko

vrsaljko

Giungono notizie dalla Spagna riguardo alla trattativa tra Napoli e Atletico Madrid per il terzino croato Sime Vrsaljko.

Infatti stando a quanto riporta il noto quotidiano sportivo Marca, ci sarebbero delle novità importanti sul ragazzo, facendo chiarezza sulla situazione della trattativa.

È noto ormai che Vrsaljko ha chiesto la cessione e vede di buon grado un suo trasferimento in azzurro, anche alla luce delle tante panchine con l’Atletico. Ma il problema è dato proprio dalla squadra spagnola che chiede una cifra molto alta per il croato, ovvero ben 25 milioni di euro, questo perchè non vogliono cederlo, dato che sulle fasce c’è un forte urgenza di giocatori.

Vrsaljko era convinto di voler andare al Napoli, ma in questi giorni l’amministratore delegato della squadra Marin e l’allenatore Simeone hanno cercato di convincerlo della sua importanza in squadra in un lungo colloquio avvenuto in aereo, nel viaggio verso Londra.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.