“Non mi sono mai piegato ad alcun potere, tutti conoscono le mie simpatie… Ora alla Juve dico…”

juventus coppa cristiano ronaldo

Silver Mele un uomo di classe, oltreché un giornalista serio e competente: “Non mi sono mai piegato ad alcun potere, nemmeno a quello della Juventus e non ho mai nascosto alcuna simpatia. Non ho mai nascosto la mia per il Torino e Walter Mazzarri e ieri sera mi sono sentito di dire chapeau alla Juventus, in certe occasioni non bisogna dimenticare la sportività. La squadra di Allegri ha affrontato il match con superiorità e tenendo testa all’avversaria, meritava solo applausi. Non dimentichiamo che quando il grande Milan di Sacchi venne a vincere lo scudetto a Napoli, il pubblico partenopeo fu veloce da complimentarsi.

La potenza degli investimenti della Juventus vieni fuori in queste occasioni. Quanto agli azzurri, credo nei quarti, e ci credono anche loro. Bisogna tenere comunque alta la guardia, ma la concentrazione è tutta lì e lo dimostrano le scelte di Sassuolo. Il Napoli deve cercare il passaggio del turno e son certo ce la farà.”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale