Nasri svincolato! Napoli prendi lui, è perfetto per Sarri

Nasri

Il mercato dei trasferimenti invernali si è chiuso ieri sera alle 23 e Giuntoli non è riuscito a dare a Sarri l’esterno d’attacco che ha tanto richiesto. Bisogna dire che però ci ha provato, trovando però non pochi ostacoli, primo il rifiuto di Verdi, poi il muro del Sassuolo su Politano, per non parlare di Klaassen che salta all’ultimo secondo.

Insomma un po’ colpe il Napoli le ha, però diciamo che non è stato per niente facilitato in tutto questo. Se il mercato invernale è chiuso, non è però chiuso quello degli svincolati e su questi c’è un nome su tutti che è stato svincolato dalla sua attuale squadra e potrebbe fare al caso del Napoli.

Stiamo parlando di Samir Nasri, il talento francese che dopo anni al Manchester City ha visto la sua carriera un po’ discendere, fino ad arrivare alla risoluzione del contratto con l’Antalyaspor, squadra della prima divisione turca. Lo scorso anno era stato mandato in prestito al Siviglia dove ha giocato molto.

Ora ha 30 anni ed è senza squadra, al momento è lo svincolato che attira le attenzioni di tante squadre, ha sicuramente voglia di rimettersi in carreggiata ed è un giocatore dallo spessore internazionale, avendo giocato ad altissimi livelli per 8 anni in Inghilterra, 3 anni all’Arsenal e 5 al Manchester City.

Inoltre è un giocatore molto duttile, gioca sia come esterno di sinistra che di destra e talvolta anche come trequartista centrale, è tecnico e veloce, come piace a Sarri. Ha la voglia di rimettersi in gioco e tornare protagonista e chi non meglio del Napoli che lotta per lo scudetto?

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.