Nasce un gemellaggio social con i milanisti: “Napoletani, quanto avevate ragione sulla Juve…”

Le polemiche di Milan-Juventus non accennano a placarsi. Come viene riportato da Tuttosport, il club è consapevole dell’errore commesso da Gonzalo Higuain e ovviamente ritiene giusta l’espulsione dell’argentino, tuttavia filtra insoddisfazione per la direzione di gara dell’arbitro Mazzoleni. Il mancato secondo giallo a Benatia in occasione del rigore concesso con il Var, viene ritenuto un grave errore, visto che quel rosso avrebbe cambiato completamente la partita: inoltre, sempre secondo il club rossonero, i due episodi in area di rigore relativi ai contatti tra Chiellini-Romagnoli e Chiellini-Cutrone potevano essere giudicati in maniera diversa.

Sui gruppi di tifosi del Milan (uno su tutti Made in Milan),i tifosi rossoneri solidalizzano con quelli partenopei: hanno ragione loro, solo adesso capiamo quello che subito il Napoli l’anno scorso… scrive qualcuno. C’è addirittura chi condivide articoli da siti napoletani…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale