Napoli, è pronto un altro rinnovo dopo quello di Ghoulam

allan

A sorpresa l’annuncio che non ti aspetti, Ghoulam rinnova fino al 2022. Quello dell’algerino è l’ultimo, in ordine temporale, dopo che già Mertens, Insigne, Koulibaly e Callejon, avevano deciso di prolungare il loro rapporto professionale con la Ssc Napoli.

Una scelta, quella della società azzurra, che tiene fede a quanto promesso da De Laurentiis poco tempo addietro, ribadendo la sua volontà di voler trattenere i migliori, declinando le lusinghe dei molti club interessati a loro.

Pare ora, che l’ultimo mancante all’appello sia il brasiliano Allan. Stando a quanto scrive il collega de “Il Roma” Giovanni Scotto, sul suo profilo Facebook, il centrocampista sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019.

Probabile che nelle prossime settimana possano esserci al riguardo delle novità, la società è pronta a riconoscere al calciatore un sostanziale adeguamento economico.

C’è da parte di entrambe le parti la volontà di portare a termine la trattativa. Appare, in tal senso possibile, un’ulteriore fumata bianca.

Citando all’inverso i Promessi Sposi, questo matrimonio, dunque, s’ha da fare!

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.