Napoli poco tranquillo, la società prende una decisione sulla conferenza di domani

ancelotti - conferenza stampa

Il noto giornalista, Carlo Alvino, ha anticipato una decisione del Napoli per domani, ovvero che non ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, ecco quanto ha detto:

“Allenamento mattutino a Castelvolturno domani per il Napoli. Non ci sarà la conferenza stampa di Ancelotti. Nel pomeriggio partenza in treno per Firenze. Gli azzurri alloggeranno a Coverciano. Sabato mattina sgambatura. Ritorno a Napoli dopo la partita con treno charter”.

CONFERENZA NAPOLI, IL PROBABILE MOTIVO DELL’ANNULLAMENTO 

Molto probabilmente questa decisione è stata presa dopo il recente caso di Hamsik e del mancato trasferimento al Dalian, in Cina. Ieri un tweet a sorpresa ha lasciato intendere che Hamsik è più lontano che mai dalla Cina, anche se nelle ultime ore la trattativa sembra essere ripresa, De Laurentiis non tollera probabilmente che le carte in tavola siano state cambiate così come dice Di Marzio a Sky (CLICCA QUI). Inoltre si teme che Ancelotti, come spesso è accaduto, si lasci in dichiarazioni riservate, come accaduto dopo la vittoria contro la Sampdoria.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.