Napoli, l’Udinese può essere pericolosa. Oddo è una bestia nera! Bisogna asfaltarli subito, vi spiego…

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Boris Sollazzo, giornalista

“Faccio fatica a capire perché i prezzi lievitano quando il Napoli va su un terzino. Vero è che si tratta di un’esigenza e Vrsaljko sarebbe la soluzione ideale. Piace molto a Sarri e mi sembra davvero il tassello perfetto e se sacrifico economico deve essere, va fatto. 

Mi sono un po’ scocciato dell’Udinese che affronta il Napoli sempre dopo un cambio tecnico. Bisognerà fare grande attenzione perché oltre alla carica in più che avrà l’Udinese, c’è da aggiungere la bravura del nuovo tecnico e il Napoli dovrà essere molto concentrato e paziente”.  

Insomma, Sollazzo non ha tutti i torti. Il Napoli prende le squadre sempre dopo il cambio di gestione tecnica quando a conti fatti è più complesso approcciare alla gara. Questo è un dato di fatto, senza considerare che Oddo “ci ha tirato un brutto scherzo” già quando allenava il Pescara. 1-1 il risultato dell’Adriatico. Ricordate?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale