Dove vedere Napoli Lazio streaming gratis online in diretta

napoli lazio streaming diretta dove vedere la partita

Stasera al San Paolo alle 20.30 ci sarà una partita molto attesa dai tifosi azzurri, ovvero la prima partita del girone di ritorno tra Napoli e Lazio, questa giornata di campionato rappresenta il ritorno sui campi di gioco dopo la sosta di 3 settimane, senza considerare le partite di Coppa Italia. Qui vi presentiamo la partita e dove poterla vedere la diretta in streaming online.

Il Napoli si presenta a questa gara con la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo per 2-0 mentre la Lazio ha battuto all’Olimpico per 4-1 il Novara. C’è grande tensione dopo la confermata squalifica di due giornate a Koulibaly, con la società azzurra molto delusa per la sentenza della giustizia sportiva che non riconosce i buu razzisti di San Siro come una causa del nervosismo del difensore senegalese. Per questo motivo sarà assente Koulibaly in campo e probabilmente al suo posto ci sarà Maksimovic, la speranza dei tifosi azzurri è che comunque questa tristezza e rabbia dell’ambiente azzurro non si trasponga anche in campo.

Per la Lazio si tratta di una partita molto importante per la posizione in classifica dato che insegue il quarto posto per la qualificazione in Champions League e si trova ad un solo punto davanti al Milan di Gattuso che affronterà il Genoa a Marassi e a 2 punti dalla Roma che affronterà in casa il Torino. La lotta per il quarto posto è molto accesa poichè sono molte le squadre che si trovano a ridossa della Lazio con ben 9 squadre in 7 punti (dalla Lazio a 32 al Parma a 25 in dodicesima posizione).

I biancocelesti in campionato vengono dal pareggio in casa contro il Torino e nelle ultime cinque partite hanno totalizzato 8 punti mentre il Napoli nelle ultime 5 ne ha totalizzati 12, con solo la sconfitta a San Siro contro l’Inter. L’ultima partita del Napoli è stata in casa contro il Bologna con la vittoria per 3-2 grazie ad una doppietta di Milik e una rete nel finale di Mertens. Il Napoli è molto lontana dalla vetta ed è a 5 punti di distacco dall’Inter che insegue e che dovrà affrontare il Sassuolo in casa.

Napoli-Lazio dove vedere la partita in streaming

Napoli-Lazio, partita di campionato che inizierà alle 20.30, sarà visibile su Sky e non su DaZn, sarà possibile vederla quindi in streaming per gli abbonati attraverso le app a loro dedicate come SkyQ.

Ci sono tanti modi per vedere le partite in streaming e spesso in maniera molto semplice (CLICCA QUI PER SAPERE COME). Puoi inoltre seguire la nostra diretta testuale che pubblicheremo qui su Napolipage.

Un modo poco conosciuto per vedere le partite in streaming, compreso Napoli-Lazio, è quello di registrarsi ad un sito di scommesse calcistiche e depositare una cifra sul conto (solitamente 10 euro) e quindi si ha accesso agli streaming del sito. I siti che offrono questi servizi sono solo alcuni ma basta fare una ricerca online per scoprire chi mostra le dirette senza telecronaca.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Il Napoli sembra aver recuperato Mertens e Albiol che avevano avuto alcuni problemi fisici, importante soprattutto quest’ultimo vista la squalifica di Koulibaly. Dovremmo rivedere tra i pali Meret e Ghoulam sulla fascia sinistra. Probabilmente Ancelotti schiererà un 4-4-2 quindi difficile prevedere il centrocampo e Zielinski-Verdi, tra gli squalificati oltre a KK, ci sono anche Allan e Insigne, mentre indisponibile Hamsik.

La Lazio dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-1-1 con Immobile unica punta supportata da Luis Alberto. Dubbia la presenza di Wallace, su di lui favorito Luiz Felipe. L’unico squalificato è Marusic e non ci sono indisponibili. Di seguito le probabili formazioni complete:

NAPOLI (4-4-2) Meret, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Milik.

LAZIO (3-5-1-1) Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

CLICCA QUI PER VEDERE IL RISULTATO DELLA PARTITA IN DIRETTA

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.