Napoli-Lazio, formazioni ufficiali e altre informazioni utili per guardare gratis la partita!

ancelotti

Finalmente sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio, posticipo domenicale della prima giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/19. Senza Koulibaly, Allan, Hamsik e Insigne, scelte in alcuni casi obbligate per Carlo Ancelotti. In difesa Malcuit preferito a Hysaj sulla corsia destra, in cabina di regia c’è Fabiàn Ruiz con Diawara, mentre Callejon e Zielinski agiscono da esterni di centrocampo nel 4-4-2 che vede in Mertens e Milik i due terminali offensivi.
Confermate in casa Lazio le indicazioni della vigilia: Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile. Lulic e Lukaku i due esterni di centrocampo.

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Raul Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Clicca qui se vuoi seguire la partita in streaming gratuito

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale