Napoli-Juve, la partita è anche sul mercato, scontro su diversi giocatori

agnelli de laurentiis

La Juventus che mette i bastoni tra le ruote al mercato del Napoli, ancora una volta. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, e in particolar modo si riferisce a Vrsaljko e alla contemporanea ricerca delle due società di comprare un terzino:

“Tanti gli incroci di mercato tra le due società, soprattutto sulle fasce. La Juventus sta iniziando a guardarsi intorno per poter sostituire Lichtsteiner che tra l’altro ha il contratto in scadenza. 

Ma non solo, perchè i bianconeri rischiano di perdere Alex Sandro in estate, corteggiato da mezza Premier League che lo pagherebbero a suon di milioni.

Il Napoli invece vuole rinforzarsi, soprattutto a destra, non a caso molti obiettivi di mercato sono in comune. Il primo giocatore che è presente nella lista di mercato di entrambe le squadre è quello di Grimaldo del Benfica.

Ma non è il solo, nella lista figurano gente come Darmian dello United e Vrsaljko dell’Atletico Madrid con quest’ultimo molto seguito dalla società azzurra, ma la Juventus monitora la situazione.

La Juventus però per sostituire Lichtsteiner avrebbe puntato il suo erede naturale, ovvero lo svizzero dell’Udinese Widmer, che non a caso è seguito anche lui dal Napoli”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.