“Il Napoli cerca un esterno che in passato ha rifiutato l’azzurro!” (dopo Vrsaljko un altro!)

GIUNTOLI DE LAURENTIIS
FOTO MOSCA

“Il Napoli ha chiamato lo United per Darmian. Giuntoli conta sul sostegno di Jorge Mendes, il procuratore di Mourinho che può convincere il tecnico dei Red Devils a lasciar partire il giocatore.

La formula sarebbe quella del presitito con diritto di riscatto. Il Napoli però non dimentica che due anni fa Darmian rifiutò la destinazione azzurra. Il giocatore interessa molto anche a Marotta. La JUventus, infatti, potrebbe presto perdere giocatori essenziali come Lichtsteiner e Asamoah.

Anche Alex Sandro spinge per la cessione. Occhio a Darmian e Vrsaljko in ottica bianconera”. Lo ha detto il collega della Rai, nonché esperto di mercato, Ciro Venerato a Radio Crc.

Insomma, dopo Vrsaljko sembra che il Napoli faccia la collezione di giocatori che in passato avevano ripudiato la destinazione azzurra. Siamo sicuri che prendere gente poco motivata alla causa sia la scelta giusta?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale