Napoli attento a Benevento, due titolari diffidati, rischiano di saltare la Lazio

NAPOLI CALCIO

Questa sera alle 20.45 andrà in scena la Ciro Vigorito di Benevento il derby con il Napoli e la squadra di De Zerbi. L’ultima partita tra le due squadra si è avuta nel 2005, nella prima stagione del Napoli nelle mani di De Laurentiis, con gli azzurri che vinsero per 2-0 sia all’andata al San Paolo che a Benevento.

Nonostante sia l’ultima della classifica e il Napoli abbia già vinto per 6-0 contro i beneventani, Sarri non sottovaluta l’avversario e teme le insidie che si possono nascondere dietro questa partita, non a caso in campo scenderanno i titolarissimi.

La settimana prossima ci sarà la partita in campionato contro la Lazio al San Paolo, quindi contro una delle squadre più in forma del momento e contro il Benevento in campo ci saranno due diffidati che rischiano di saltare la gara contro i biancocelesti, ovvero Jorginho e Mario Rui. Per loro quindi non una partita serena, oltre alla prestazione dovranno badare anche a non commettere falli da giallo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.