Napoli, all in sull’attaccante: Quagliarella sfuma definitivamente?

giuntoli de laurentiis
NAPOLI CALCIO NELLA FOTO: GIUNTOLI DE LAURENTIIS FOTO MOSCA

Il nome tornato in auge in queste ore per il reparto d’attacco – secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport – è quello di Rodrigo (28), attaccante del Valencia che ha ben figurato in questa stagione.

LA CLAUSOLA “SAREBBE” PROIBITIVA

Il Napoli già in passato aveva provato a mettere mano per il brasiliano naturalizzato spagnolo, ma a placare l’entusiasmo azzurro fu la clausola rescissoria: ben 120 mln su un contratto in scadenza 2022. Numeri proibitivi, che in passato hanno scoraggiato il Napoli.

COSA E’ CAMBIATO OGGI?

Ora, però, gli scenari attorno a Rodrigo sembrano essere cambiati, e cosi il Napoli è pronto a tornare alla carica: al momento una cinquantina di mln – si legge – potrebbero sbloccare la trattativa con il Valencia.

LE REFERENZE

Napoli su Rodrigo, mentre lo stesso attaccante avrebbe chiesto informazioni: Rafinha – si legge – avrebbe fornito grandi referenze al giocatore del Valencia, sia sul campionato italiano ma anche sul Napoli.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.