Napoletani veri signori si complimentano con la Juve: “Se non rubate vi facciamo anche i complimenti…”

tifosi napoli stadio san paolo

Ci avevamo sperato, ma c’è poco da fare. A passare il turno è la Juventus. La Juventus vola ai quarti di finale di Champions League con una rimonta capolavoro control’Atletico Madrid. I bianconeri, che partivano dallo 0-2 di Madrid, hanno vinto 3-0 all’Allianz Stadium trascinati dalla tripletta del fenomeno Cristiano Ronaldo.

Dopo il vantaggio al 27′ firmato svettando di testa su Juanfran, CR7 si è ripetuto al 48′ sovrastando Godin. All’86’ poi il rigore – procurato da Bernardeschi – che ha completato la rimonta. Bella la replica del popolo napoletano che dimostra sui social tutta la sua superiorità.

Nei forum d’aggregazione di tifosi azzurri, campaggiano commenti di questo tenore: “Quando giocano a calcio, non abbiamo nulla da recriminare. Onore a loro che ci hanno creduto con un giocatore che è di un altro livello”. C’è però anche chi tende a rimarcare la differenza tra Insigne e Ronaldo: “Loro hanno Cr7, noi abbiamo Insigne”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale