Milik è praticamente un annuncio la data del recupero, è stato a Roma da Mariani

Milik De Nicola

Il noto inviato a Castelvolturno di Sky Sport, Francesco Modugno ha parlato delle condizioni fisiche di Arek Milik, queste le sue parole:

“Oggi Milik è stato a Roma in visita dal professor Mariani per fare il punto sulla sua situazione fisica. Si è quindi sottoposto ad alcuni test sul ginocchio destro e i risultati sono stati molto positivi.

La riabilitazione viaggia a gonfie bele, in linea con le attese. Tra qualche giorno l’attaccante polacco potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo e quindi migliorare la sua condizione fisica in vista dell’anno prossimo.

Si prevede il ritorno in campo di Milik dopo la sosta del campionato e quindi entro il 21 gennaio. Domani invece si avranno maggiori notizie su Ghoulam, anche lui a Roma dal professor Mariani, anche lui sta recuperando in una maniera impressionante”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.