Milik boom boom, Dybala fichetto ma vale 100 milioni. Voi ne capite di calcio, vero?

1) Solo pe’ punti che s’hanno pigliato in questi anni, meritano la Serie B, sta banda…

2) Nella terra di Shakespeare è il nostro Otello ad indicare la via che coincide con l’inizio della settimana di passione, e che passione…vott a veni’

3) Il ritmo della Serie A dopo aver affrontato una inglese è come quando esci dalla discoteca il sabato sera e dai tunz tunz vai a messa con i canti gregoriani, un abisso..

4) Chiriches! Occhio al conte Dracula, carta a sorpresa e voglia di riscatto, lo vedo bene a nel giorno dei giorni…

5) Milik sta a diciassette goal senza rigori, e nessuno gli dà ancora la giusta considerazione, però Dybala la Juve lo rivenderà a cento milioni, mi raccomando capite di pallone eh?

6) Il commento di quelli di Sky che ogni due azioni ricordavano la figuraccia di Londra, col povero Ambrosini unico a darci speranze, è stato più irritante degli auguri per la Domenica delle Palme…ma pecché???

7) Giovedì dobbiamo farcela perché ci meritiamo un fegato migliore; dobbiamo farcela perché ogni napoletano sacrificherà ‘ a zuppa ‘e cozze! Dobbiamo farcela perché io voglio vedere una città di nuovo pazza del Napoli!

Sempre e Comunque
Forza Napoli

Armando De Martino

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale