Da Milano attaccano: “De Laurentiis si lamenta, ma sta nascondendo che…”

Aurelio De Laurentiis

Sul portale online del quotidiano Il Giornale, vengono fortemente criticate le parole del presidente del Napoli, De Laurentiis, che criticava fortemente il potere della Juve e le loro lamentele sul VAR, queste alcune critiche:

“Sembra di sentir parlare il suo allenatore: mister Alibi. Nell’ultima intervista ha rifilato le solite menate sul potere della Juve, sul Var (che stranamente negli ultimi tempi ha avvantaggiato il Napoli, però non lo dice) e sugli arbitri, sul fatturato, sui giochi oscuri delle alleanze europee come se Juve e Bayern fossero Macron e Merkel.

Una sacra alleanza per affannarsi intorno a Younes? Il Bayern potrebbe querelare. Verdi rifiuta e chi lo spiega? Politano non arriva e Marotta ci cova. Magari spendere al momento opportuno, non provarci nell’ultima ora di mercato, e convincere che si può arrivare a Napoli pur con Sarri in panchina non sarebbe meglio?

Il Napoli non merita tanto affannarsi attorno agli alibi. La squadra si è già conquistata lo scudetto del buon gioco, che però non vale quanto quello che si cuce sulle maglie. Da un po’ di anni invariabilmente su quelle della Juve. De Laurentiis, semmai, sta lottando spalla a spalla per lo scudetto del miglior affarista, sia per il modo in cui ha risollevato i conti del club, sia per gli affari economici in sede di calcio mercato che avranno giovato a tutta la sua industria”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.