Milan-Napoli streaming, dove vedere la partita in diretta gratis

milan napoli streaming diretta dove vedere la partita

Questa sera allo stadio San Siro vi sarà un’importantissima partita di campionato tra Milan e Napoli per la 21 giornata di campionato. Entrambe le squadre hanno di recente vissuto momenti di mercato molto concitanti e quindi bisognerà vedere come reagiranno le squadre in campo. In questo articolo vi presentiamo la partita e come poter vedere Milan Napoli in streaming gratis.

Il Milan ha da poco rinunciato ad Higuain a favore di Piatek che però è a Milano da poco e difficilmente lo vedremo titolare, al massimo alcuni minuti nel finale di gara. La squadra rossonera dopo aver perso la partita di Supercoppa italiana non vive un momento molto tranquillo e sono quindi tutti su un banco di prova, a partire da Gennaro Gattuso.

Il Napoli invece in questi giorni ha visto sulle prime pagine la trattativa di mercato tra PSG e Allan, che sembra essersi risolto in un nulla di fatto, poichè i parigini offrivano 80 milioni mentre De Laurentiis ne chiedeva 100. La partita di San Siro sarà molto particolare anche considerando i fatti accaduti durante Inter-Napoli, con i tanti cori razzisti a Koulibaly. La squadra di Ancelotti dovrà quindi dimostrare di essere più forte delle pressioni e distrazioni che arrivano da ogni dove e battere quella squadra che ad inizio stagione l’aveva fatto tremare al San Paolo.

Streaming Milan Napoli dove vedere la partita

Milan Napoli, partita di campionato che inizierà alle 20.30, non sarà visibile su Sky bensì la si potrà vedere su DaZn (su questo link CLICCA QUI). Di DaZn esiste anche l’app per cellulare che è facilmente scaricabile dal Play Store. È facile registrarsi su DaZn, inoltre il primo mese e gratuito e vi si può recedere dall’abbonamento quando si vuole gratuitamente, quindi se non l’hai già fatto, ti consigliamo di approfittarne.

Ci sono tanti modi per vedere le partite in streaming e spesso in maniera molto semplice (CLICCA QUI PER SAPERE COME). Puoi inoltre seguire la nostra diretta testuale che pubblicheremo qui su Napolipage.

Un modo poco conosciuto per vedere le partite in streaming, compreso Napoli-Lazio, è quello di registrarsi ad un sito di scommesse calcistiche e depositare una cifra sul conto (solitamente 10 euro) e quindi si ha accesso agli streaming del sito. I siti che offrono questi servizi sono solo alcuni ma basta fare una ricerca online per scoprire chi mostra le dirette senza telecronaca.

Milan Napoli, le probabili formazioni

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Milan Napoli che ipotizzano i colleghi di Sky Sport sul proprio sito:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.