Milan, il disastro Mirabelli ha pure il coraggio di parlare. Siamo alle comiche

milan paletta

Massimiliano Mirabelli a gamba tesa sull’operato della nuova dirigenza del Milan, composta bandiere del club come Maldini e Boban. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

«Chi è stato un gran campione in campo, non vuol dire debba fare il dirigente. Il problema serio del Milan, io l’ho vissuto, oggi come oggi non deve vivere della sua storia. La storia va ricordata, ma non si può essere prigionieri di questa storia».

Milan, Shevchenko: «La società non mi ha mai contattato»
Condividi su Facebook Tweet su Twitter
Di Redazione CalcioNews24 -1 Ottobre 2019

© foto www.imagephotoagency.it
Milan, Shevchenko allontana le voci che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in rossonero: ecco le parole dell’ex attaccante

Andriy Shevchenko, raggiunto telefonicamente da La Gazzetta dello Sport, ha smentito le voci che lo vogliono vicino al Milan: «Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan».

«Detto questo, Maldini e Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi».

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale