“Mertens? E chi lo conosce”, la gaffe in diretta che fa infuriare i tifosi

MERTENS

Nei giorni scorsi durante il programma di Raffaele Auriemma su Radio CRC, ‘Si Gonfia La Rete’, è intervenuto il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo. Con lui si è parlato molto di Vrsaljko e del grandissimo interessamento del Napoli su di lui in questo periodo, ma non solo di questo.

Infatti gli è stato chiesto se in caso di cessione di Griezmann, l’Atletico possa puntare a Dries Mertens, e la sua risposta è stata la seguente:

“Non conosco Mertens, ma parliamo comunque di troppe eventualità insieme. È come se chiedessi al Barcellona chi comprerebbe al suo posto se Messi dovesse andare via”.

Un po’ assurdo che il presidente di una grandissima squadra come l’Atletico Madrid non conosca Mertens, soprattutto in virtù del fatto che oltre ai suoi tanti gol segnati finora, ha una clausola davvero bassa di 28 milioni che farebbe gola a tutti.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.