Mertens criticato da tantissimi tifosi azzurri: arrivano le parole di un ex campione del mondo che zittiscono tutti

mertens

Ciccio Graziani, campione del mondo nel 1982, è stato ospite di “Radio Goal”, dove ha parlato della situazione dell’attacco del Napoli:

“Penso che Milik partirà titolare in Europa League, visto che a Firenze ha giocato solo una ventina di minuti. Io continuo a credere che attualmente sia uno dei più forti in Italia. Bisogna gestire bene lui e Mertens, e ha mio parere Ancelotti lo sta facendo al meglio”.

“Le occasioni sbagliate contro la Fiorentina? Fa parte della casualità, delle volte si segna anche a occhi chiusi. Per tutti ci sono momenti no, e ne è un chiaro esempio la situazione di Icardi, che prima faceva diventare pulite le palle sporche, mentre ora accade il contrario. Nella mia carriera mi è capitato anche di sbagliare gol più facile di quello di Mertens a Firenze”.

“Belotti (prossimo avversario del Napoli in campionato, ndr) in difficoltà? Secondo me la squadra potrebbe aiutarlo di più, ultimamente sta correndo molto ed è solo lì in avanti, e di conseguenza arriva poco lucido in porta. Secondo me giocherebbe meglio in coppia con Zaza”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.