Mercato, si sblocca una trattativa: “Lo voleva l’Inter, il Napoli sorpassa in nerazzurri”

GIUNTOLI DE LAURENTIIS
FOTO MOSCA

Il Napoli fa estremamente sul serio per Manuel Lazzari. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, come appreso da calciomercato.com, ha presentato un’offerta alla Spal per il laterale destro: sul tavolo ci sono quasi 20 milioni di euro, tanti quanti richiesti dal patron Colombarini (come ha rivelato a calciomercato.com). L’affare non è ancora totalmente chiuso, ma il Napoli si avvicina enormemente al classe ’93.

Mercato, si sblocca una trattativa: “Lo voleva l’Inter, il Napoli sorpassa in nerazzurri”

Tra i 15 e i 20 milioni, quindi, alla Spal per Lazzari: offerta vera, concreta, per anticipare la concorrenza e godersi, da giugno, l’esterno destro. Sì, perché il giocatore, sul quale c’è anche la Lazio, si muoverebbe solo in estate, finendo così la stagione a Ferrara, continuando a lottare per la salvezza e a giocare con regolarità. De Laurentiis e Giuntoli si muovono, e con Lazzari hanno già l’accordo: su contratto e ingaggio, con il massimo gradimento per il trasferimento alla corte di Ancelotti. La corsa a Lazzari ha una squadra in pole. Ed è il Napoli.

Per altre news leggi qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale