Mercato Napoli, si ipotizza un maxi scambio: novità di giornata su una trattativa

Il Torino è fortemente interessato a Simone Verdi. A riportarlo il quotidiano TuttoSport che racconta di un incontro già avvenuto tra Aurelio De Laurentiis e il presidente granata Urbano Cairo.

NOVITA’ IMPORTANTI SULLA TRATTATIVA

Il Napoli – si legge – ha provato a chiedere Armando Izzo, ma ha ricevuto la stessa risposta che ha avuto la Roma: incedibile. Il Napoli ha fissato il prezzo per Verdi in 25 milioni e in più di 15 per Mario Rui. Il Toro ha proposto 25 milioni per tutti e due, valutando 18 l’attaccante e 7 l’esterno sinistro. Poi, tra bonus e l’altro, si è arrivati a una differenza di 5 milioni (ma solo per l’operazione Verdi) e a questo punto il produttore cinematografico, su input di Ancelotti, ha chiesto di inserire Daniele Baselli nella trattativa”. Il Torino è disposto a cederlo solo per un’offerta da 20 milioni in su, mentre il Napoli ha chiesto 20 milioni più Baselli per Mario Rui e Verdi. Per questo lo scenario potrebbe cambiare: “è possibile, per accelerare il discorso, che Cairo e Bava si concentrino solo su Verdi”, scrive il quotidiano che spiega come per Mario Rui il Torino non ha tutta questa fretta.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.