Mercato Napoli: queste le priorità per la sessione estiva! Rivoluzione in vista?

“Milic è costato al Napoli di fatto di 150 mila euro netti. Il croato ha sostenuto e superato brillantemente ieri le visite mediche a Castelvolturno, avrà la maglia numero 19 e presto verrà annunciato con un tweet.

Reina? Il Napoli sta giocando su più tavoli e cerca 2 portieri, uno per il presente e uno per il ritiro perché Sepe a fine stagione potrebbe chiedere di andar via. Non credo che il Napoli possa investire 20/25 milioni per un portiere titolare senza avere l’ok del Napoli quindi tutti i discorsi di mercato saranno rimandati.

La priorità è definire la questione allenatore e poi si penserà al mercato. Non credo che Reina rinnoverà, non lo escludo, ma ritengo che il Napoli lo perderà. Se associamo il nome di Reina al Milan non facciamo peccato, ma leggo e sento anche il nome della Juve e non so se lo l’estremo difensore azzurro si comporterebbe come Higuain”.

Lo ha detto Ciro Venerato della Rai a Radio Crc.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale