Melito, il sindaco sicuro: “Ho parlato con il presidente, è entusiasta! Questi i terreni individuati”

nuovo-stadio

A Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, ha parlato il sindaco di Melito, Antonio Amente, rilasciando alcune importanti dichiarazioni riguardo alla costruzione del nuovo stadio del Napoli:

“Centro d’allenamento del Napoli a Melito? Ho una grande amicizia con De Laurentiis, con li sono stato ospite a Manchester, si è parlato molto di un possibile stadio a Melito, cerchiamo di portare avanti dei progetti plausibili. L’ideale sarebbe una cittadella dello sport, se si presentano le condizioni direttamente lo stadio.

In merito a ciò abbiamo già allertato i nostri uffici tecnici, presentando quindi al presidente del Napoli due aree ben definite, una di 30 ettari nelle vicinanze di Mugnano e l’altra di 62 ettari tra Melito, Casandrino e Arzano.

Quando gli ho presentato i terreni il presidente De Laurentiis ne è rimasto entusiasta. Ci sono buone possibilità di realizzarla, dopo l’Epifania dovrò reincontrare il presidente per fargli vedere i terreni. Per iniziare a capire un po’ i tempi della cosa bisognerà parlarne con i proprietari dei vari terreni”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.