Mazzarri può tornare ad allenare in Italia ‘grazie’ al Napoli

mazzarri

Se da un lato la partita di ieri all’Olimpico di Torino ha portato una ventata di certezze in casa azzurra, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sponda granata della città.

Infatti la sconfitta di ieri è pesata molto per il Torino, soprattutto per come si è espressa la squadra nel primo tempo, praticamente assente, per Mihajlovic si conferma il Napoli come sua bestia nera.

Nel dopo gara l’allenatore serbo ha ammesso: “Non potevamo fare assolutamente di più, difficile tenere a bada questo Napoli, è superiore”. Stando però a quanto riporta l’edizione odierna della Repubblica il suo posto ora è a rischio.

Da tempo le prestazioni del Torino non sono molto convincenti, e le sfuriate di Mihajlovic stanno minando non poco la serenità dello spogliatoio granata, ragion per cui la società sta iniziando a guardarsi intorno. Il nome che però sembra risaltare di più alla cronaca è proprio quello di un ex allenatore del Napoli, ovvero Walter Mazzarri, che grazie alla sconfitta di ieri potrebbe ritornare ad allenare in Italia.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.