Massimo Mauro ha detto una cosa molto grave (e anti-Napoli) ieri sera: perché nessuno lo dice?

mauro

Intanto, Massimo Mauro, al “club” di Sky dichiara (e vi riporto il virgolettato): “Serve una svolta in FIGC, un uomo che tuteli gli interessi di Juventus, Inter, Milan e Nazionale”. Ecco, questo è molto grave.  Come può un opinionista stipendiato da una nota emittente satellitare dire frasi del genere? Si potrebbe ben dire che il suo è un discorso economico e sportivo.

Cioè, il prodotto calcio italiano ruota intorno alle tre big (che si dividono gran parte dei tifosi italiani). Ma questa visione però è anacronistica! Totalmente fuori dai tempi che corrono. Il calcio italiano degli ultimi dieci anni parla perlopiù di Juventus, Napoli e Roma. Le due milanesi fuori da ogni giro (solo quest’anno sono tornate in auge, fermo restando che il Milan è ancora fermo al palo).

Insomma, siamo scandalizzati da ciò che dice pubblicamente Massimo Mauro. QUesta sua dichiarazione fa accapponare la pelle, ma la cosa più grave è che è impunita… nessuno ne parla. Sveglia!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale