Martino: “Ho interpretato male un gesto di Hamsik dopo la Samp, pensavo che…”

martino carmine

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole riguardo ad alcuni gesti di Hamsik dopo la vittoria contro la Sampdoria:

“Il Napoli ha solo qualche punto in meno rispetto allo scorso anno. Gli episodi arbitrali non sono stati dalla parte degli azzurri. Se è vero, come si dice, che alla fine i conti tornano, allora il Napoli riavrà qualche punto perso in passato. La compagine di Ancelotti avrà qualche jolly.

Io credo che il discorso Scudetto non sia chiuso, bisogna sempre lottare. Il Napoli deve crederci fino alla fine. Hamsik in Cina? Per me è stato un fulmine a ciel sereno. Credevo andasse via solo a giugno. Gesto al cuore di Hamsik quando è uscito contro la Sampdoria? L’ho interpretato male, pensavo volesse proseguire col Napoli, che avesse giurato fedeltà eterna al Napoli. E invece andrà via…”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.