Manolas su di giri: “Io e Kalidou una coppia formidabile, ho un messaggio per lui!”

Per Manolas, come ti senti al fianco di Koulibaly? “Ho sempre detto che Kalidou è un difensore molto forte, non lo conosco ma si vede che è un ragazzo umile con tanta qualità in difesa ed in fase di possesso. Spero ci troveremo bene insieme, sono sicuro che possiamo fare grandi cose, lo aspetto qui”.

Per Insigne, quanto conta mischiare ambizione ed umiltà? “Conta tanto, io non sono presuntuoso, ho sempre fatto tanto per dare il massimo per questa squadra”.

Per Insigne, vogliamo una promessa ovvero la vittoria dello Scudetto. “Già l’ho detto prima, è il mio sogno, come quello di tutti voi, ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo”.

Per Insigne, cosa ne pensi di Sarri alla Juve? “Già ho espresso il mio pensiero in una conferenza in nazionale. Per noi napoletani è un tradimento, lo ripeterò sempre, adesso però dobbiamo pensare a noi e cercare in tutti i modi di batterlo”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale