Mandzukic, l’agente: “Mario al Napoli? Vero, 4-5 anni fa ci fu interesse. Ora sta bene e vuole…”

Mandzukic

A Radio Crc, durante il programma di Raffaele Auriemma ‘Si Gonfia La Rete, è intervenuto Ivan Cvjetokovic, agente dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, queste le sue parole:

Mario sta bene, è carico e pronto per la partita con il Napoli. Per questioni lavorative non posso che sperare in una vittoria della Juventus, ma ho grande rispetto per il Napoli e i suoi calciatori, come Rog suo connazionale. Partita importante, perchè se gli azzurri vincono staccano di molto la Juvenus e per loro sarà difficile riprenderli.

Finalmente punta? Mario è felice di giocare in ogni zona del campo, il resto è invenzione dei giornali. Se Higuain non c’è Mario è pronto e disponibile per sostituirlo e dare una mano alla squadra.

Manzukic al Napoli in passato? Sì vero, quattro-cinque anni fa ci fu un interesse per Mario da parte del Napoli, ma in quel periodo volevamo qualcosa di diverso. C’erano tante offerte per lui, PSG e Manchester United su tutti: adesso è molto contento”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.