Maksimovic, spunta il reale motivo della sua mancata convocazione, non problemi di salute

maksimovic

Nikola Maksimovic non sarà della partita contro il Torino, il giocatore serbo non è stato proprio convocato per la partita di questo pomeriggio. Quindi niente partita per il grande ex che ha giocato ben 76 partite in maglia granata prima di essere ceduto al Napoli per 28 milioni di euro.

Il motivo non sembra essere legato ad una condizione fisica non eccellente o a qualche leggero infortunio, molto più probabile che il motivo sia legato a quanto accaduto nel 2016 con Sinisa Mihajlovic e lo screzio che i due hanno avuto dopo che Maksimovic ha voluto a tutti i costi il Napoli.

Mihajlovic all’epoca disse: “Per me Maksimovic è un uomo morto”, parole dure nei confronti del difensore. Stando però a quanto riporta il sito ufficiale del Napoli, la motivazione ufficiale sembra essere per colpa di un influenza che lo ha bloccato a Castelvolturno.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.