Maksimovic, i movimenti di mercato lo potrebbero portare ad una clamorosa scelta

maksimovic

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e naturalmente in questo periodo i giocatori che non sono stati molto impegati hanno voluto chiarire la loro posizione per capire meglio quale sarà il loro futuro in squadra.

In particolar modo, a tenere banco è la situazione di Rog e Maksimovic, che non chiedono la cessione, ma chiarimenti in merito al loro futuro. Se per il giovane centrocampista croato si è fatto avanti il Bologa, entrando quindi magari nella trattativa per arrivare a Verdi, per Maksimovic ci sono delle novità.

È noto che a gennaio in maglia azzurra dovrebbe arrivare l’attaccante del Chievo, Roberto Inglese. Però in cambio la società clivense potrebbe chiedere un favore alla società azzurra, ovvero quella di poter prendere in prestito il difensore serbo del Napoli, in modo da recuperare minuti e fiducia, in vista della stagione successiva, dove il futuro è molto incerto.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.