Machach, l’agente: “Sapete la reazione di Sarri dopo due settimane con lui?”

machach allenamento

L’intermediario di mercato che ha portato Zinedine Machach al Napoli, oltre ad essere agente di Aleix Vidal, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, queste le sue parole:

“Machach in queste settimane ha fatto una buona impressione ha Sarri. Sul campo si è conquistato il posto in squadra ed è solo l’inizio di un percorso di crescita importante. Le basi ci sono adesso bisogna scoprire il talento, che al momento è grezzo.

Può giocare come esterno altro senza essere troppo esigenti sulla fase difensiva, ci sta ancora lavorando. Se cresce bene però diventerà una mezzala importante. Aleix Vidal? Ha avuto vari sondaggi ed è molto stimato. Detto questo il Barcellona non ha mai voluto abbassare la sua valutazione, è una risorsa per il club e se non ci sono i soldi richiesti rimane con piacere in Liga”. 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.