Machach arriva e riparte: c’è l’ipotesi prestito con una società amica

machach

Il Napoli ha preso Zinedine Machach, una mezzala dotata di fisico e talento, che però è finto ai margini della rosa del Tolosa. Il colpo è di quelli che non fanno rumore, così come Ciciretti. Eppure, se Ciciretti è un colpo buono da giugno, Machach potrebbe arrivare subito a Napoli.

Chi lo conosce dice che il ragazzo è un talento “bizzoso”, difficilmente gestibile. Anche Ciciretti, in tal senso, non è uno stinco di santo.  Lo svincolo dal suo ex club è arrivato il 31 ottobre scorso, nonostante il ragazzo fosse andato a segno a inizio campionato contro un avversario prestigioso come il Monaco campione di Francese.

Machach spera di poter ricominciare da Napoli, dove potrebbe costituire una risorsa extra per Sarri, che ha di fatto già sei centrocampisti in rosa, ma Zielinski potrebbe esser utilizzato anche come vice-Insigne e Rog non sembra proprio a suo agio come mezzala destra.  Machach potrebbe finire al Chievo in prestito.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale