L’Udinese replica alle lamentele di Maurizio Sarri: entrata a gamba tesa!

Sarri si lamente e arriva la replica dell'Udinese

Maurizio Sarri si è lamentato del campo di Udine. Lo ha definito indegno, pur essendo la Dacia Arena, un impianto moderno e all’avanguardia.  Ecco la risposta del DG dell’Udinese, Franco Collavino.

Collavino ha parlato tramite il sito ufficiale del club friulano. Risposta che, come c’era da aspettarsi, non è tardata ad arrivare: “Sono stupito delle parole di Sarri in merito alla qualità del nostro terreno.

Se il Napoli ha avuto difficoltà ad esprimere il suo gioco credo che il merito sia dell’Udinese che ha ritrovato la voglia di lottare e non del campo. Qui sono venute a giocare molte squadre “tecniche” e mai nessuno si è lamentato.

Del resto anche la Nazionale ha scelto il nostro stadio per giocare due partite e alla Dacia Arena si disputeranno i prossimi Europei Under 21. Trovo dunque strumentale e gratuita la polemica di Sarri e spero sia stata solo una battuta a caldo generata dall’adrenalina del post-partita».

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale