L’Udinese ammette su De Paul: “La società azzurra lo segue”. I contatti si fanno assidui

udinese

Il Napoli si guarda sempre intorno e tiene sempre d’occhio i giovani talenti del calcio, soprattutto in Italia, e chi meglio dell’Udinese sforna talenti?

Stando a quanto riporta Calcionapoli24, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per quanto riguarda il centrocampista bianconero De Paul, che tanto bene sta facendo in questo campionato, in particolar modo protagonista nella sfida contro l’Inter.

Il giovane argentino è molto duttile, da trequartista a seconda punta, riesce anche a spaziare come ala o mezz’ala in casi di emergenza. In questo modo la società vuole garantirsi già il futuro della rosa, dato che in attacco i giocatori vanno per i 31 anni, ovvero Mertens e Callojon.

Inoltre qualche settimana fa, proprio il vice presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, aveva mandato qualche particolare messaggio sul giocatore, dicendo: “Vedremo per il suo futuro. Chissà che non ci sarà di nuovo il Napoli sulle tracce di un nostro giocatore”. Un modo un po’ implicito per dire che Giuntoli e la società seguono il ragazzo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.