Lo Monaco “rimprovera il Napoli”: “Tra Sarri e la società manca una cosa”

Sarri

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania Calcio, ha parlato a Radio Marte della cocente eliminazione degli azzurri dalla Champions:

“Il Napoli se non gioca a ritmi alti, non riesce ad esprimersi come suo solito. Sono mancati nelle ultime giornate i sincronismi che eravamo abituati a vedere. Fino alla settimana scorsa il Napoli e Sarri hanno fatto un lavoro egregio, andando oltre quelle che erano le più rosee aspettative.

Manca qualcosa dal punto di vista dell’organico, se si vuole puntare a vincere lo scudetto bisognerà fare qualcosa sul mercato.

Non credo che l’assenza di Ghoulam abbia determinato tutto questo e fatico a credere che Sarri non voglia interessarsi del mercato. Forse, sotto questo aspetto, credo ci sia un problema di comunicazione tra la società e l’allenatore”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.