L’ex Zapata, dopo le polemiche in estate, si infortuna e salta il Napoli

zapata kessie

Il Napoli martedì sera dovrà affrontare l’Udinese in Coppa Italia, dopodichè domenica 23 ci sarà al San Paolo la Sampdoria di Giampaolo che non sta vivendo un ottimo momento (un solo punto in quattro partite).

In quest’estate è stato ceduto da parte del Napoli, l’attaccante colombiano Duvan Zapata ai blucerchiati, dopo la cessione sia lui che Strinic si sono lasciati andare a non poche dichiarazioni alquanto polemiche nei confronti della società azzurra e dell’allenatore.

Quest’oggi la Sampdoria ha perso a Marassi contro il Sassuolo per 1-0 e Zapata ha subito un infortunio nel secondo tempo, venendo sostituito da Caprari. Per lui probabilmente si tratta di un infortunio muscolare all’inguine.

Questo il comunicato appena apparso sul sito della Sampdoria“La Sampdoria non si ferma. Dopo il secondo stop casalingo consecutivo, Marco Giampaolo ha dato appuntamento ai suoi nel pomeriggio di domani, lunedì. Da valutare al “Mugnaini” di Bogliasco le condizioni di Duván Zapata, uscito nel secondo tempo della gara con il Sassuolo”. Nel corso della settimana vi aggiorneremo sulle condizioni di Zapata che potrebbe rischiare di saltare il ritorno da avversario al San Paolo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.