La Lazio continua a lamentarsi, Napoli tieni gli occhi aperti sul “chiagne ‘e fotte”, non farti fregare

lazio

“Non so come finirà questo campionato, ma è una bella lotta quella tra Napoli e Juventus. Gli azzurri sono cresciuti tanto e non è semplice arrivare al livello della Juve storicamente abituata a lottare per questi traguardi.

La Lazio è stata un po’ penalizzata dalla Var e sembrava una barzelletta visti i 10 episodi contro, ma ha sempre giocato benissimo, poi dopo la sosta sono iniziati i primi problemi. Detto questo, la Lazio è ancora temibile e basta poco per accendersi. 

Ciro Immobile? La Lazio non credo abbia intenzione di cederlo soprattutto se arrivasse la Champions. Ciro sente da sempre la partita col Napoli anche se non è mai stato troppo fortunato, ma ci tiene di fare bella figura. 

Immobile avrebbe fatto comodo in questa corsa scudetto del Napoli un giocatore come Immobile Posso confermare che sarebbe arrivato a piedi a Napoli, ma i matrimoni si fanno in due”. 

Lo ha detto Marco Sommella a Crc. In effetti, sono settimane che la Lazio si lamenta del Var. Un motivo in più per tenere gli occhi bene aperti  e chiudere la pratica senza problemi di sorta. Napoli, devi tenere a bada il “chiagne e fotte”, perché in genere queste cose sono pericolose.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale