Lazio Juventus streaming, dove vedere la diretta gratis

lazio juventus streaming diretta dove vedere

Stasera alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Juventus per la 21° giornata di campionato di Serie A con la Juventus che può allungare ancora di più sul Napoli e la Lazio che tenta di rimanere in corsa per il quarto posto. In questo articolo vi presentiamo la partita e come poter vedere Lazio Juventus in streaming gratis.

La Juventus con una vittoria all’Olimpico balzerebbe a ben 11 punti di distanza dal Napoli, consolidandosi sempre più al primo posto e quindi mettere in cassaforte lo scudetto e concentrarsi esclusivamente sulla Champions League che è sempre più l’obiettivo principe di questa stagione. Inoltre bisogna ricordare che in questa stagione la Juventus è ancora imbattuto con 18 vittorie e solo 2 pareggi.

La Lazio di Simone Inzaghi tenterà in casa il colpaccio contro i bianconeri, per loro è una partita fondamentale, dato che si stanno allontanando dalla zona Champions, con i rivali cugini giallorossi che in questo periodo sembrano riacquisire posizioni e fiducia. Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio contro il Torino, Immobile e compagni sono scesi in classifica, una vittoria consentirebbe di acciuffare il Milan a 35 punti al quindi posto.

Lazio Juventus streaming dove vedere la partita

Lazio Juventus, partita di campionato che inizierà alle 20.30, sarà visibile su Sky Sport e non su DaZn come la partita di ieri sera (su questo link CLICCA QUI). Di DaZn esiste anche l’app per cellulare che è facilmente scaricabile dal Play Store. È facile registrarsi su DaZn, inoltre il primo mese e gratuito e vi si può recedere dall’abbonamento quando si vuole gratuitamente, quindi se non l’hai già fatto, ti consigliamo di approfittarne.

Per poter vedere invece in streaming Lazio Juventus, basterà essere abbonati a Sky, e potrete sfruttare l’apposita app SkyQ, oppure col PC attraverso Sky Go. Ci sono tanti modi per vedere le partite in streaming e spesso in maniera molto semplice (CLICCA QUI PER SAPERE COME).

Un modo poco conosciuto per vedere le partite in streaming, compreso Napoli-Lazio, è quello di registrarsi ad un sito di scommesse calcistiche e depositare una cifra sul conto (solitamente 10 euro) e quindi si ha accesso agli streaming del sito. I siti che offrono questi servizi sono solo alcuni ma basta fare una ricerca online per scoprire chi mostra le dirette senza telecronaca.

Lazio Juventus, le probabili formazioni

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Lazio Juventus proposte dai colleghi di Sky Sport, ecco chi dovrebbe scendere in campo:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Radu, Wallace; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. S.Inzaghi

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. All. Allegri

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.