Lazio, ci sono due novità in vista del Napoli: le ultime

inzaghi lazio

Ecco cosa scrive il portale “Lalaziosiamonoi.it“, in merito a quelle che sono le ultime novità di formazione della squadra di Inzaghi:

“Un altro allenamento senza Felipe Anderson. Il brasiliano svolge un lavoro differenziato e non è in campo insieme al resto della squadra. Salvo sorprese, non sarà convocato per la trasferta di Napoli. A cui Simone Inzaghi ha già cominciato a pensare dal punto di vista tattico. Ha recuperato pienamente de Vrij, in gruppo da ieri dopo un giorno supplementare di riposo, e al San Paolo potrebbe affiancargli Wallace e Radu. Questa la linea a tre schierata in mattinata. Si andrà avanti con il 3-5-1-1, non si deroga, è il modulo che ha portato la Lazio al terzo posto in classifica. 

PROVE. Due ko consecutivi non possono mettere in discussione l’assetto scelto in estate. E quindi sotto gli occhi del diesse Tare, presente a bordocampo, la rosa effettua le esercitazioni tattiche in vista della partita di sabato sera. Luis Alberto scorterà Immobile, torneranno a disposizione Lulic e Milinkovic, squalificati con il Genoa. Entrambi si riprenderanno la maglia da titolare a discapito di Lukaku e Murgia. I dubbi sono a destra: uno tra Marusic e Basta (il montenegrino è in netto vantaggio), e uno tra Wallace, Bastos e Caceres per completare il pacchetto arretrato insieme a de Vrij e Radu. Le prove di oggi favoriscono il brasiliano”. 

 

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.