Lavezzi in direzione Napoli, possibile ritorno di fiamma?

Anche per Ezequiel Lavezzi meglio conosciuto come il Pocho, sembra avvicinarsi il momento di appendere le scarpette al chiodo e, nonostante sia passato diverso tempo, l’argentino non ha dimenticato né Napoli né la sua piazza. Di fatto, secondo quanto rivelato dal giornalista Emanuele Cammaroto, l’attaccante sarebbe lieto di concludere la sua carriera ai piedi del Vesuvio e far parte del gruppo di mister Sarri.

Con il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, Lavezzi pensa ad un’alternativa all’Hebei Fortune, club cinese dove attualmente gioca, per concludere alla grande il suo percorso sul campo e lasciare il continente Asiatico. Così, in questa situazione, il Pocho sembra intenzionato ad offrirsi, nei prossimi giorni, alla società di Aurelio De Laurentiis.

Dal prossimo primo gennaio chi dovesse essere interessato, potrà acquistare l’argentino a parametro zero, in più il giocatore è disposto a rinunciare a 20milioni all’anno pur di tornare in Europa dove la sua richiesta ammonta a 4 milioni di euro.

Sebbene il gioco di Maurizio Sarri intrighi l’ex numero 22 partenopeo , è vero che il presidente azzurro non ama i cavalli di ritorno e, già in precedenza, ha rifiutato altri sondaggi dell’entourage del giocatore. Insomma, in casa Napoli si lavora per migliorare e sembra non esserci posto per ritorni di fiamma.

CONDIVIDI