Lardin: “Per Martin nessun contatto con il Napoli, chi lo vuole paghi la clausola”

Jordi Lardin, direttore sportivo dell’ Espanyol, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma, per chiarimenti sull’asse Napoli-Aaron Martin, estero sinistro classe 97′ in forza agli spagnoli. Di fatto, negli ultimi giorni insistenti voci di mercato avrebbero avvicinato lo spagnolo al club campano.

Queste le dichiarazioni di Lardin: “Ad oggi possiamo dire che dal Napoli non abbiamo ricevuto nessun contatto, neanche minimo, al contrario c’è stato qualche contatto con il club spagnolo. Loro sanno che noi non abbiamo intenzione di cederlo, pertanto l’unico modo per prendere Aaron Martin è versare la sua clausola da 30 milioni. È un giocatore con caratteristiche particolari, non riesco a paragonarlo a qualche giocatore del passato.

Mister Sarri sarebbe adatto, per la sua filosofia di gioco, al Barcellona, anche se negli ultimi anni i catalani preferiscono avere allenatori che sono passati come calciatori nelle loro fila.

Se il Napoli è pronto per lo Scudetto? Il livello della Serie A è finalmente tornato ai livelli di una volta, e tra Juventus e Napoli sarà una lotta a carte scoperte per assicurarsi il tricolore.”

CONDIVIDI