La stampa del nord si “arrende” a questo Napoli: “A Crotone per capire una cosa fondamentale”

L’ultima fatica dell’anno è anche quella che chiuderà il girone d’andata. Stasera, il Napoli giocherà per il titolo di campione d’inverno. Effimero, certo, ma pur sempre qualcosa di suggestivo.

Contro il Crotone, dunque, per confermare il primato in classifica e per continuare la serie positiva in trasferta, dove la squadra di Maurizio Sarri non perde da 22 partite ed è imbattuta nel 2017. Nell’insieme, le motivazioni non mancheranno, tra l’altro il test in Calabria servirà anche per avere la conferma dell’avvenuta ripresa.

Il Napoli è ritornato a vincere in campionato, battendo prima il Torino e poi la Samp. Tra le due partite, c’è stato l’intermezzo di Coppa con la vittoria contro l’Udinese”. E’ quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport. E’ normale che la fine dell’anno sia tempo di bilanci. Il Napoli può mettere la prima pietra per l’impresa che, si spera, si concretizzerà a maggio.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale