La Radio di Cruciani contro Insigne: considerazioni forti su Lorenzo

Lorenzo Insigne sempre protagonista dei discorsi che riguardano il Napoli. A dire la sua è Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, intervenuto ai microfoni di Radio CRC:

De Laurentiis da 8 ad Ancelotti perchè lo da a sè stesso. La stagione di Ancelotti, per me, non è sufficiente anche se il secondo posto è importante. Imputo ad Ancelotti la mancanza di posizione non avvenuta ad Agosto; non è stato un anno di transizione ma un’ annata persa. E’ arrivato il momento per lasciare andare via alcuni calciatori. Sulla parabola di Insigne bisogna chiederci se Lorenzo serva al gioco di Ancelotti o no, al di là della volontà del giocatore è fondamentale capire Ancelotti come intende utilizzarlo. L’unica chiave è consegnare tutto il progetto nelle mani del tecnico e Ancelotti dovrà fare delle scelte che potrebbero risultare impopolari. La differenza tra Napoli e Juventus in Serie A non è dovuta dal fatturato”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.