La prima pagina più assurda della storia del calcio, da ridere a crepapelle! (FOTO INTERNA)

Montella esonerato, ma guardate cosa si diceva in estate...

MILAN, ITALY - APRIL 23: AC Milan coach Vincenzo Montella looks on before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 Vi ricordate questa prima pagina della Gazzetta? Ne è passata di acqua sotto i ponti, cari lettolri… La rosea parlava di  un Milan indemoniato e di una Inter in difficoltà sul mercato.

Montella ha  pagato caro i proclami di inizio stagione. Il suo Milan si è bloccato in un loop, c’è stato poco da fare in questi primi tre mesi di campionato. Lo score, anche in relazione alla passata stagione, è avvilente.

Il Milan era molto più affidabile lo scorso anno. Beffarda questa copertina, pubblicata -con sadismo – dal collega di Libero, Fabrizio Biasin. Da notare il testa, quello che c’è scritto su Cassano: “Incanta Verona”. A distanza di tempo, vi chiediamo: quanto è comica questa pagina?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale