La notizia in diretta tv dalla Spagna: “Reina ha già un accordo con un’altra italiana per 3 anni”

reina

Giungono particolari voci dalla Spagna, che ritraggono un Donnarumma sicuro partente dal Milan e con la società rossonera che avrebbe puntato già un altro portiere.

Si tratta proprio di Reina che è in scadenza a giugno 2018 e difficilmente dovrà rinnovare, e quindi potrebbe essere acquistato a parametro zero. La notizia viene direttamente da ‘El Chiringuito de Jugones‘, trasmissione spagnola sul calcio molto seguita.

Donnarumma è in rotta di collisione sia con la società rossonera che con i tifosi e quindi molto probabilmente potrebbe essere ceduto al Real Madrid che da tempo lo segue e poer sostituirlo il Milan avrebbe scelto Reina.

Secondo il giornalista sportivo spagnolo Josep Pedrerol non ci sono dubbi: “Reina firmerà per il Milan a fine stagione”. Sembra addirittura che l’accordo già ci sia con un contratto di ben tre anni.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.