La Juve “regala” il cartellino di Higuain. In due anni il valore del Pipita si è azzerato!

Con un comunicato ufficiale la Juventus rende noti i dettagli del trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società AC Milan S.p.A.

relativo al trasferimento temporaneo del calciatore Gerardo Gonzalo Higuain e di aver contestualmente perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea Football Club Ltd per la cessione a titolo temporaneo del calciatore fino al 30 giugno 2019. Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso.

Allan via? Ecco chi viene

Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo defiitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi”. Assurdo pensare che la Juve ha regalato il cartellino del PIpita…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale